Piccole cose [baba nam kevalam]

Baba nam kevalam...





. la piccola quercia che ha deciso di crescere sul cedro libanese di un parco che mi piace molto, a Ferrara, dove abitano i miei genitori.
. l'energia creativa di Ladù, che certe volte mi assomiglia tantissimo: con il pennello in mano, impegnato a dar nuova vita alle cose.
. quei piedi sempre nudi, allergici ai calzini e assetati di scoperte.
. il riposo insieme, e la pazienza del papà, quando la mamma non ce la fa più.

… baba nam kevalam
(qui gli altri post che fanno parte del diario di immagini "Baba nam kevalam- tutto quello che c'è è amore.")

E' passato tanto tempo da quando ho pubblicato l'ultima volta la mia lista fotografica delle piccole, grandi cose per cui riesco a fermare tutto e sentirmi immersa in una storia bellissima.
E' una bella abitudine: tenere l'occhio allenato a non perdermi certi momenti e vincere la pigrizia ad elaborarli , descriverli, memorizzarli.

Buon inizio settimana.
Che i nostri occhi imparino a vedere tutto l'amore che abbiamo intorno e si riempiano di serenità.

Per camminare insieme

Per crescere insieme

2 commenti: