Novità


Sfornate durante qualche ora in solitaria, finalmente hanno visto la luce due novità:
-la pagina facebook de Il tempo della crisalide, con il relativo badge per visualizzarla ( e cliccare "mi piace" in caso siate felici di ricevere gli aggiornamenti su vostro profilo facebook),
-la pagina "chi sono", su cui leggere una mia breve ( e sudatissima) presentazione.
 Ringrazio in questo post Stima di danno per aver saputo spingermi alla realizzazione della pagina facebook, con la gentilezza con cui ormai la identifico, e Zen in the city per avermi spronata a cucire al mio blog un profilo che, come tutte le definizioni, mi ha mandata in crisi, ma che adesso mi fa sentire soddisfatta.
E ringrazio anche il mio amico Fabio, per avermi fatto compagnia mentre ultimavo questi due progetti titanici (viste le mie competenze in tema di internet e di autolimitazione dentro una definizione), in ballo da un bel pò.

Nessun commento:

Posta un commento