Commossa, grata e under construction

Mi prendo una pausa lunga come queste feste, per sentire tutti i cambiamenti che mi hanno attraversata e plasmata in questi mesi. Non sapevo cosa ne avrei fatto, di questo blog. Ho iniziato perchè non sapevo in quale altro modo (ri)cominciare. Ora mi volto indietro e vedo semi impensabili che germoglieranno, anche grazie a questo mio spazio nella rete, in cui ho incontrato e condiviso storie, grazie al quale ho conosciuto pezzi di mondo e incoraggiato parti di me.
Ecco, sì, sono commossa e grata, prima di tutto a me stessa, per essermi voluta bene ed essermi concessa tutte queste possibilità. Ma sono grata anche a chi mi ha sostenuta e si è esposto per farlo, dando fiducia a questo blog o alle mie capacità come insegnante di yoga.
E, per ultimo, mi prendo questi giorni vacanzieri per stare under construction, rivedere l'estetica di questo blog, che ha bisogno di una revisione. Anche lui, come me, è stato soggetto a cambiamenti, virate, dettate dall'evolversi degli eventi e da molte prese di coscienza e fiducia.
Ho deciso di eliminare il sotto-blog sullo yoga, che è frutto della mancanza di esperienza nella gestione degli spazi in rete. Mi scuso con Nahe-Mama e Sibia, e con tutti quelli che l'hanno letto e seguito. Non c'è più bisogno di un sotto-blog, lo yoga, in rete come nella vita, per me si mescola a tutto e forse è un pò la base di tutto. Continua e continuerà ad essere uno degli argomenti in cui mi piace sguazzare e di cui mi piace scrivere di più.
Ho già cambiato e modificherò ancora l'estetica del blog, cercherò di farlo assomigliare un pò di più alla me stessa di questo momento.
Si accettano consigli, commenti e critiche.
Sarò sempre qui, ma un pò più concentrata su questi aspetti tecnici.
Commossa, nel profondo. Grata, a tutti. Under construction...
Buoni giorni di festa, buon ingresso nel nuovo.

3 commenti:

  1. che bello ylenia averti incontrata sul mio cammino.
    la mia visita a te nel tuo mondo mi dà sempre un qualcosa in più ogni volta.
    allora, buon natale a te e alle persone che ami, io ti porto con me nel nuovo anno...

    RispondiElimina
  2. auguri ylenia, buon natale....bello averti incontrato sul mio percorso.

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna, grazie tanto. Grazie di essere passata di qui anche se il mio blog è più sgangherato che mai in questi giorni. E, sì, anche per me è un grande dono che le nostre strade si siano incontrate. Anche io ti porto con me...

    RispondiElimina